coronavirus.png

Premio scuola digitale

A CAUSA DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS, IL PREMIO E' RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca promuove il Premio Scuola Digitale 2019, per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e delle studentesse e degli studenti nel settore dell’innovazione digitale.

Il Premio Scuola Digitale consiste in una competizione tra scuole, che prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, anche attraverso il coinvolgimento di gruppi di studentesse e di studenti, che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale.

psd-evento2020.jpg

Allegati: