Non categorizzato

Scuola aperta

Scuola aperta 2019

Di seguito le date di scuola aperta per le rispettive sedi dello Stanga. Per maggiori informazioni, visitare i siti web delle singole sedi.

Leggi tutto: Scuola aperta

le nostre sedi

Gli indirizzi di studio attivi sono i seguenti:

ISTRUZIONE TECNICA: Il percorso formativo è finalizzato a fornire agli allievi una solida preparazione tecnica; conoscenze, competenze e abilità acquisite consentiranno di proseguire gli studi o potranno essere spese direttamente nel mondo del lavoro nell’ambito delle produzioni e trasformazioni agroalimentari e della gestione dell’ambiente e del territorio, svolgendo attività in proprio o alle dipendenze di privati, enti od associazioni.

ISTRUZIONE PROFESSIONALE Il percorso formativo è basato sull'acquisizione di abilità pratiche e competenze professionali ed ha come obiettivo l'inserimento lavorativo; il diploma quinquennale permette di svolgere compiti che richiedono una certa autonomia e conoscenze tecniche nel settore delle produzioni agricole e dei servizi per l'agricoltura.

Per informazioni più dettagliate, visitare la sezione Piano Triennale Offerta Formativo (PTOF) o visitare il sito web della specifica sede di interesse:

Istituto tecnico Cremona

Istituto professionale Cremona

Istituto professionale e tecnico Crema

Istituto professionale Pandino

 

albo

Attendere...

libri

libri di testo 2019-2020: scarica l'allegato in calce (o visita libri di testo in albo)

Programmi svolti

Il seguente albo, registra documenti a partire dal 20-02-2019.
Per documenti precedenti a tale data, riferirsi al vecchio sito dell'istituto raggiungibile al seguente indirizzo: clicca qui

 

L’art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”. Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.

 

CATEGORIA "PROGRAMMI SVOLTI" DELL'ALBO ONLINE

per visualizzare l'intero albo online clicca qui

 

Attendere...