coronavirus.png

Non categorizzato

CIRC. 257 - Disposizioni a studenti, docenti, personale ATA dei Comuni interessati da cordone sanitario per prevenzione Coronavirus

images

Oggetto: Disposizioni a studenti, docenti, personale ATA dei Comuni interessati da cordone sanitario per prevenzione Coronavirus

Con riferimento a Circolare emanata nel tardo pomeriggio dal Dirigente dell' Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona (UST) a seguito diincontro istituzionale tenutosi oggi fra gli Enti preposti, con la presente si dispone agli studenti, ai docenti, al Personale ATA residenti o domiciliati nei Comuni interessati dal cordone sanitario per Coronavirus ed elencati qui in calce di non presentarsi a Scuola fino a nuove disposizioni dell'Ufficio scolastico medesimo. Sarà cura di questa Dirigenza comunicare quando sarà possibile il rientro a scuola non appena preverranno indicazioni al riguardo dall'UST. Elenco dei Comuni: Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione d’Adda, Bertonico,Fombio, Maleo, Somaglia, Terranova de’ Passerini, San Fiorano Si allega alla presente la Circolare dell'UST di cui in premessa

La dirigente scolastica D.ssa Maria Grazia Nolli

microstage link alle sedi

Microstage al Professionale di Cremona: link alla pagina

Microstage al Tecnico di Cremona: link alla pagina

Microstage al Tecnico o Professionale di Crema: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Microstage al Professionale di Pandino: link alla pagina

Scuola aperta

Scuola aperta 2019

Di seguito le date di scuola aperta per le rispettive sedi dello Stanga. Per maggiori informazioni, visitare i siti web delle singole sedi.

Leggi tutto: Scuola aperta

le nostre sedi

Gli indirizzi di studio attivi sono i seguenti:

ISTRUZIONE TECNICA: Il percorso formativo è finalizzato a fornire agli allievi una solida preparazione tecnica; conoscenze, competenze e abilità acquisite consentiranno di proseguire gli studi o potranno essere spese direttamente nel mondo del lavoro nell’ambito delle produzioni e trasformazioni agroalimentari e della gestione dell’ambiente e del territorio, svolgendo attività in proprio o alle dipendenze di privati, enti od associazioni.

ISTRUZIONE PROFESSIONALE Il percorso formativo è basato sull'acquisizione di abilità pratiche e competenze professionali ed ha come obiettivo l'inserimento lavorativo; il diploma quinquennale permette di svolgere compiti che richiedono una certa autonomia e conoscenze tecniche nel settore delle produzioni agricole e dei servizi per l'agricoltura.

Per informazioni più dettagliate, visitare la sezione Piano Triennale Offerta Formativo (PTOF) o visitare il sito web della specifica sede di interesse:

Istituto tecnico Cremona

Istituto professionale Cremona

Istituto professionale e tecnico Crema

Istituto professionale Pandino

 

albo

Attendere...