Sono pubblicate con la determina del Dirigente le nuove disposizioni interne relative al funzionamento dell’Istituto in applicazione alle Ordinanze n. 514 del 22 marzo e n. 515 del 23 marzo 2020.

Le presenti disposizioni producono effetto da oggi, salvo eventuali diverse successive disposizioni, fino alla data del 15 aprile 2020.

Si informa che in relazione a tali disposizioni, fino al 15 aprile 2020 :

- le lezioni sono sospese,

- le riunioni collegiali in presenza sono sospese

- vengano prorogate le modalità di didattica a distanza secondo le modalità già comunicate con precedenti circolari pubblicate sul sito dell’Istituto.

- l’apertura dell’Istituto sarà condizionato unicamente al funzionamento delle aziende agrarie, del caseificio e all’erogazione dei servizi pubblici essenziali;

-il lavoro da remoto diviene per il periodo dell’emergenza la modalità ordinaria di lavoro;gli uffici devono restare aperti solo per attività indifferibili, limitando al minimo, in tali casi, la presenza del personale;

- i servizi al pubblico sono chiusi fino a nuova indicazione.

Per ulteriori dettagli consultare la determina del 24 marzo 2020 pubblicata sul sito dell’Istituto.

I contatti con la scuola saranno possibili:

- mediante posta elettronica alla segreteria centrale o a quella delle sedi coordinate di riferimento:

sede centrale : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IPA Cremona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IPA e ITA Crema : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IPA Pandino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o con PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per quanto riguarda le specifiche aree di interesse:

- Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Gestione del personale docente e ATA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Gestione alunni e area didattica e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Gestione aziende, caseificio , convitto, laboratori conto terzi email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Gestione pagamenti   email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-informatica e supporto didattica a distanza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste inoltrate per posta elettronica dovranno essere accompagnate da scansione di un documento di identità dell’interessato in corso di validità.

l ricevimento del pubblico, previa richiesta telefonica o per posta elettronica, sarà riservato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente scolastico dell’Istituto e in caso di sua assenza o impedimento, dal collaboratore vicario o dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.