logo stangaministeroISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "STANGA"

Via Milano, 24 -26100 - Cremona - Tel. +39 0372 22230 - Fax +39 0372 29635 -
Cod.Mecc. cris00200e - Cod.Fisc. 80004620193 - Cod. Univoco Ufficio UFJ58Z

Benvenuti nel sito istituzionale dell'Istituto "Stanga".
L'Istituto è costituito da varie sedi situate nella provincia di Cremona. Per conoscere in dettaglio le informazioni inerenti i vari indirizzi e sedi, cliccare sui rispettivi riquadri.
Clicca sulla sede d'interesse

Professionale di Cremona, vai al sitoTecnico di Cremona, vai al sitoProfessionale e Tecnico a Cremacasearia Pandino, professionale a Pandino

Circolari e notizie di carattere generale ed istituzionale saranno pubblicate sul registro elettronico e su questo sito.
Notizie di carattere didattico e specifico di ogni sede saranno pubblicate sui rispettivi siti web

banner PON 14 20 grande

COMUNICATO ATS: OFFERTA VACCINALE E TAMPONI ANTIGENICI

ATTENZIONE,  SI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL COMUNICATO ATS E DEI RELATIVI ALLEGATI (pdf unico):
LINK alla circolare n.17

Si ricorda che le comunicazioni ufficiali scuola/famiglia e le circolari/avvisi indirizzate a genitori, docenti ed ata sono fruibili nel canale ufficiale: nuovo registro elettronico ClasseViva

Obbligo esibizione di Certificazione Verde Covid-19 “Green Pass”

Di seguito la circolare 8 e 8 bis che regolamentano l'accesso alle sedi dell'istituto durante lo stato di emergenza:

circolare 8/2021
circolare 8bis/2021

NUOVO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2021-22, ORARIO

Di seguito i link agli orari di inizio anno scolastico delle rispettive sedi:

Sede centrale, Tecnico di Cremona

Professionale di Cremona

Professionale e Tecnico di Crema

Professionale di Pandino

Comunicazioni con uffici durante l'emergenza

Si informa che si potrà comunicare con gli uffici nelle seguenti modalità nel periodo di emergenza Covid-19

- mediante Posta Elettronica alla segreteria centrale o alle sedi coordinate di riferimento:

sede centrale : cris00200e@istruzione.it
IPA Cremona: info@ipastanga.it
IPA e ITA Crema : info@stangacrema.it
IPA Pandino: info@caseariapandino.it
o con PEC cris00200e@pec.istruzione.it

Le richieste inoltrate per posta elettronica dovranno essere accompagnate da scansione di un documento di identità dell’interessato in corso di validità.
ll ricevimento del pubblico, previa richiesta telefonica o per posta elettronica, sarà riservato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente scolastico dell’Istituto e in caso di sua assenza o impedimento, dal collaboratore vicario o dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi."

TERZA GIORNATA DEL CORSO DI PERITO ESTIMATORE 2021
Clicca per accedere alla pagina informativa
Concorso fotografico: passeggiando lungo il grande fiume oltre la DAD (1A ITAS)

Bullismo e Cyberbullismo