ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "STANGA"

Via Milano, 24 -26100 - Cremona - Tel. +39 0372 22230 - Fax +39 0372 29635 -
Cod.Mecc. cris00200e - Cod.Fisc. 80004620193 - Cod. Univoco Ufficio UFJ58Z

Benvenuti nel sito istituzionale dell'Istituto "Stanga".
L'Istituto è costituito da varie sedi situate nella provincia di Cremona. Per conoscere in dettaglio le informazioni inerenti i vari indirizzi e sedi, cliccare sui rispettivi riquadri.
Clicca sulla sede d'interesse

Professionale di Cremona, vai al sitoTecnico di Cremona, vai al sitoProfessionale e Tecnico a Cremacasearia Pandino, professionale a Pandino

Circolari e notizie di carattere generale ed istituzionale saranno pubblicate sul registro elettronico e su questo sito.
Notizie di carattere didattico e specifico di ogni sede saranno pubblicate sui rispettivi siti web

banner PON 14 20 grande

Il giorno 25 ottobre, presso la sala Stradivari di Cremonafiere, al termine del convegno: "Minima e precisione: più reddito per i tuoi seminativi" il presidente di ANGA (Associazione Nazionale Giovani Agricoltori) sede Cremona, dott. Paolo faverzani, consegnerà a un neodiplomato dell'Istituto Stanga una borsa di studio al merito scolastico del valore di 500€. L'inizio del convegno è previsto alle 14.30
L'ISTITUTO FESTEGGIA L'ERASMUS DAY
12 ottobre

Premio scuola digitale

Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca promuove il Premio Scuola Digitale 2018, per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e delle studentesse e degli studenti nel settore dell’innovazione digitale.

Il Premio Scuola Digitale consiste in una competizione tra scuole, che prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, anche attraverso il coinvolgimento di gruppi di studentesse e di studenti, che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale.

Allegati: