logo stangaministeroISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE "STANGA"

Via Milano, 24 -26100 - Cremona - Tel. +39 0372 22230 - Fax +39 0372 29635 -
Cod.Mecc. cris00200e - Cod.Fisc. 80004620193 - Cod. Univoco Ufficio UFJ58Z

Benvenuti nel sito istituzionale dell'Istituto "Stanga".
L'Istituto è costituito da varie sedi situate nella provincia di Cremona. Per conoscere in dettaglio le informazioni inerenti i vari indirizzi e sedi, cliccare sui rispettivi riquadri.
Clicca sulla sede d'interesse

Professionale di Cremona, vai al sitoTecnico di Cremona, vai al sitoProfessionale e Tecnico a Cremacasearia Pandino, professionale a Pandino

Circolari e notizie di carattere generale ed istituzionale saranno pubblicate sul registro elettronico e su questo sito.
Notizie di carattere didattico e specifico di ogni sede saranno pubblicate sui rispettivi siti web

banner PON 14 20 grande

COMUNICATO ATS: OFFERTA VACCINALE E TAMPONI ANTIGENICI

ATTENZIONE,  SI INVITA A PRENDERE VISIONE DEL COMUNICATO ATS E DEI RELATIVI ALLEGATI (pdf unico):
LINK alla circolare n.17

Si ricorda che le comunicazioni ufficiali scuola/famiglia e le circolari/avvisi indirizzate a genitori, docenti ed ata sono fruibili nel canale ufficiale: nuovo registro elettronico ClasseViva

Obbligo esibizione di Certificazione Verde Covid-19 “Green Pass”

Di seguito la circolare 8 e 8 bis che regolamentano l'accesso alle sedi dell'istituto durante lo stato di emergenza:

circolare 8/2021
circolare 8bis/2021

NUOVO INIZIO ANNO SCOLASTICO 2021-22, ORARIO

Di seguito i link agli orari di inizio anno scolastico delle rispettive sedi:

Sede centrale, Tecnico di Cremona

Professionale di Cremona

Professionale e Tecnico di Crema

Professionale di Pandino

Comunicazioni con uffici durante l'emergenza

Si informa che si potrà comunicare con gli uffici nelle seguenti modalità nel periodo di emergenza Covid-19

- mediante Posta Elettronica alla segreteria centrale o alle sedi coordinate di riferimento:

sede centrale : cris00200e@istruzione.it
IPA Cremona: info@ipastanga.it
IPA e ITA Crema : info@stangacrema.it
IPA Pandino: info@caseariapandino.it
o con PEC cris00200e@pec.istruzione.it

Le richieste inoltrate per posta elettronica dovranno essere accompagnate da scansione di un documento di identità dell’interessato in corso di validità.
ll ricevimento del pubblico, previa richiesta telefonica o per posta elettronica, sarà riservato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente scolastico dell’Istituto e in caso di sua assenza o impedimento, dal collaboratore vicario o dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi."

TERZA GIORNATA DEL CORSO DI PERITO ESTIMATORE 2021
Clicca per accedere alla pagina informativa
Concorso fotografico: passeggiando lungo il grande fiume oltre la DAD (1A ITAS)

Albo sindacale

Il seguente albo, registra documenti a partire dal 20-02-2019.
Per documenti precedenti a tale data, riferirsi al vecchio sito dell'istituto raggiungibile al seguente indirizzo: clicca qui

L’art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”. Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.

CATEGORIA "ALBO SINDACALE" DELL'ALBO ONLINE

per visualizzare l'intero albo online clicca qui

Attendere...
[Professionale Cremona] - dal nostro orto alla vostra tavola